News Versamento di contributi volontari
28 novembre 2022

Versamento di contributi volontari

Gentile Aderente, ti informiamo in merito alle nuove modalità per effettuare il versamento di contributi volontari da parte tua, da effettuarsi entro e non oltre il 16 dicembre p.v.:

  1. anzitutto dovrai effettuare un bonifico, corrispondente ai contributi volontari che intendi versare, sul conto corrente intestato al Fondo Pensione per i dipendenti del Gruppo bancario Credito Valtellinese - IBAN: IT 11 C 05000 01600 CC0018811200;
  1. in secondo luogo è necessario compilare il modulo allegato - allegando copia dell'ordine di bonifico - e anticipare il modulo e la copia del bonifico tramite e-mail a Giovanni Bianchi, Mara Ambrosini e Cesare Galvan.

L’anno prossimo il Fondo pensione ti rilascerà una dichiarazione da presentare al tuo CAF o al professionista incaricato della dichiarazione dei redditi per la deduzione fiscale prevista dalle vigenti normative. I dati relativi al predetto contributo saranno da noi trasmessi per via telematica all’Agenzia delle Entrate, e pertanto saranno reperibili nella dichiarazione dei redditi precompilata prodotta dall’Agenzia delle Entrate stessa. 

Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti (cell. 331 6823481) e inviamo i nostri più cordiali saluti

 

SCARICA QUI IL MODULO DA COMPILARE