News Nuovo sito internet e rilascio nuove credenziali di accesso all’area riservata
28 marzo 2022

Nuovo sito internet e rilascio nuove credenziali di accesso all’area riservata

 

Ti informiamo che all’indirizzo www.crevalfondo.it è disponibile il nuovo sito internet del Fondo pensione all’interno del quale è stata predisposta un’area riservata nella quale potrai verificare in ogni momento la tua posizione contributiva e prendere visione delle comunicazioni a te indirizzate.

 Le nuove credenziali di accesso sono disponibili accedendo tramite l’home banking di Creval (bancaperta) all’interno della tua area riservata MyWelf nella sezione “documentazione / lista documenti / altri documenti”, nella quale ti inviamo ad accedere quanto prima e comunque entro e non oltre il 10 aprile p.v.

L’accesso all’area riservata sarà fruibile all’interno del nuovo sito internet del Fondo a decorrere dal 13 aprile p.v. e sostituirà le attuali modalità di accesso tramite l’home banking di Creval (bancaperta), in fase di dismissione in vista della prossima fusione per incorporazione di Creval S.p.A. in Crédit Agricole Italia S.p.A.

Di seguito, per completezza, ti riportiamo i passaggi da compiere per scaricare le nuove credenziali:

 

1) entrare nell’home banking di Creval (bancaperta) e alla funzione “dipendenti” selezionare la voce “Fondo pensione – inquiry, switch, ecc”

 

 

 

 

2) all’interno della tua area riservata MyWelf scaricare la comunicazione contenete le nuove credenziali di accesso nella sezione “documentazione / lista documenti / altri documenti” (cliccare l’icona sotto la scritta “scarica”):

 

 

 

 

La Segreteria del Fondo Pensione (0342/522763 – 02/80637377 - 331/6823481 - fondopensione.gcv@creval.it) resta a disposizione per ogni ulteriore informazione o chiarimento che si rendesse necessario.